Uno dei pochi a salvarsi nella diciassettesima sconfitta stagionale del Verona all’Olimpico di Roma contro la Lazio è sicuramente il portiere brasiliano Nicolas, autore di un’ottima prestazione e di alcuni interventi che hanno salvato l’Hellas da un passivo ben peggiore.
Queste le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo sofferto molto la Lazio, nel secondo invece abbiamo fatto meglio, ma purtroppo torniamo a casa senza punti. L’impegno non manca mai, ma serve maggiore lucidità. Abbiamo fatto troppa fatica a ripartire e finché siamo riusciti, abbiamo tenuto botta alla Lazio“.
Nicolas, calendario alla mano, crede ancora fortemente alla possibilità del Verona di raggiungere la tanto agognata salvezza: “Se credo nella salvezza? Sono ottimista al 100%, possiamo farcela. Ho fiducia nella squadra. Come si batte il Torino? Con maggiore impegno e sacrificio. Ci servono punti, non possiamo più sbagliare. Anche il Benevento in corsa? Hanno fatto una partita tosta con il Crotone, tutto può succedere“.
Dello stesso tenore le dichiarazioni del compagno di squadra Antonio Caracciolo: “Abbiamo incontrato una squadra forte. Noi forse eravamo un po’ spenti, ma contro una squadra così è difficile. Per salvarci dobbiamo dare l’anima e dare molto di più di stasera. Con Caceres ci siamo salutati prima della partita. Ho provato a fare del mio meglio, ma Martin è un altro giocatore“.
Leggi anche:
Lazio-Verona 2-0: le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Lazio-Verona 2-0: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita
Lazio-Verona 2-0: i Voti ai Gialloblu (Serie A 2017-18)