Lafont al Nantes, è ufficiale: Cifre e Dettagli

CALCIOMERCATO FIORENTINAAlban Lafont è ufficialmente un nuovo giocatore del Nantes. Il portiere francese lascia la Fiorentina e torna in Ligue 1 con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro e controriscatto in favore della Viola ad una cifra vicina ai 15 milioni.

Una stagione caratterizzata da tante ombre e poche luci per il classe ‘99 arrivato in Italia l’estate scorsa, con la fama del “Donnarumma francese” e con tre anni di esperienza nel massimo campionato transalpino con la maglia del Tolosa alle spalle. Il popolo Viola ha provato ad aspettare il ragazzo, ma mister Montella e la società gigliata hanno deciso di dare fiducia a Dragowski, rientrato dal prestito all’Empoli, e di ritrovare un estremo difensore come Emiliano Viviano, tifosissimo della Fiorentina e pronto a tornare all’ombra della Fiesole dopo 6 mesi con la casacca della SPAL.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Leggi anche:

Viviano alla Fiorentina, sarà il sostituto di Lafont: ufficiale a breve

Daniele De Rossi alla Fiorentina? Accelerata, viola in pole

Calciomercato Fiorentina: Lafont al Nantes, Dragowski portiere titolare?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.