Kevin Ackermann alla Fiorentina a Gennaio 2019?

KEVIN ACKERMANN FIORENTINA – Il primo acquisto del calciomercato di gennaio 2019 probabilmente sarà della Fiorentina. I viola guidati dal direttore sportivo Pantaleo Corvino avrebbero chiuso già un acquisto di prospettiva. In arrivo il classe 2011 Kevin Ackermann. Scopriamo meglio i dettagli del giocatore e della trattativa.

Kevin Ackermann alla Fiorentina a Gennaio 2019?

Kevin Ackermann è un talento diciassettenne del BK Häcken, squadra del campionato svedese. Secondo il giornale locale ‘GT’ è molto vicino al trasferimento alla Fiorentina. I club starebbero trattando la cessione del classe 2001 e la chiusura della trattativa sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Tuttavia, il direttore sportivo del Häcken, Sonny Karlsson, non ha voluto commentare la notizia. La Fiorentina lo avrebbe chiesto per inserirlo nella squadra Primavera.

Anche lo stesso calciatore, interpellato dallo stesso giornale ha intervistato, in seguito, il classe 2001 che ha parlato così: “Su questa cosa sapete più di me. Ora come ora io non ne ho idea. So solo che ora sono concentrato sul Häcken e sul far bene in questo club, nient’altro”.

Frasi di circostanza, probabilmente. La Fiorentina chiude il primo colpo.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!