Serie B a 19 squadre: Sibilia vicepresidente vicario FIGC

SERIE B A 19 SQUADRE – Il Consiglio Federale della FIGC ha preso atto della sentenza del Consiglio di Stato che ha lasciato inalterato il format della Serie B, deciso dal provvedimento dell’ex commissario straordinario Roberto Fabbricini dello scorso 13 agosto. Il campionato, quindi, resta a 19 squadre.

RESPINTO RICORSO TERNANA – La Lega di Serie B ha reso noto inoltre che “il Consiglio di Stato stamani ha comunicato di aver respinto la richiesta, presentata dalla Ternana, di revocare le misure cautelari monocratiche disposte dallo stesso con decreto del 27 ottobre, e ha dunque ribadito la sua posizione confermando la data del 15 novembre per la Camera di Consiglio”.

Nel corso del Consiglio Federale sono stati anche annunciati i nomi dei due vicepresidenti vicari della FIGC. Saranno l’irpino Cosimo Sibilia e il Presidente della Lega A Gaetano Micciché.

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.