Josè Mourinho nuovo manager del Tottenham: è Ufficiale (Foto)

Ora è ufficiale: in meno di 24 ore, il Tottenham ha trovato il suo manager per la stagione 2019/20. Si tratta dello Special One, Josè Mourinho, che prende il posto dell’esonerato Mauricio Pochettino, protagonista di 5 anni splendidi sulla panchina degli Spurs.

Pochettino lascia a “Mou” una squadra ferma al 14° posto in classifica, forse appagata dopo la straordinaria stagione 2018/19, che ha visto Kane e compagni arrivare fino alla finale della UEFA Champions League, poi persa 2-0 con i connazionali del Liverpool.

Nuova esperienza per il tecnico portoghese, che torna a Londra per la terza volta in carriera, avendo allenato per ben due volte il Chelsea di Abramovich. A lui il compito di salvare l’annata del Tottenham, partito malissimo e chiamato a risollevarsi nel più breve tempo possibile, per provare a centrare un piazzamento europeo fondamentale per le casse del club.

In tal senso, il nuovo bellissimo stadio potrebbe aiutare lo Special One.

(Foto: SpursOfficial)

Leggi anche:

Grosso nuovo allenatore del Brescia Calcio: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.