Aleksa Terzic, paura in Serbia: hanno tentato di rapire il giocatore della Fiorentina

TERZIC, TENTATO RAPIMENTO – Grande paura per il terzino classe ’99 arrivato quest’estate alla Fiorentina. L’ex Stella Rossa Aleksa Terzic è riuscito a sventare l’attacco di due malviventi a Nuova Belgrado, dove gli uomini hanno speronato l’auto del giovane viola e hanno provato ad immobilizzare il ragazzo, cercando di gettarlo all’interno del bagagliaio.

L’intenzione, stando alla ricostruzione, sembrava essere quella di rubare innanzitutto l’automobile, ma il calciatore è riuscito a dimenarsi e a scappare, sfuggendo ai malviventi. Terzic ha immediatamente raggiunto un presidio delle forze dell’ordine e gli ha permesso di arrestare poco dopo coloro che avevano provato a rapirlo.

Tanta paura per Aleksa Terzic, ma anche molto coraggio. Non era facile reagire in una situazione del genere. Tutto bene quel che finisce bene.

Leggi anche:

Biglietti Verona-Fiorentina: il dato del settore ospiti al 20 novembre 2019

Fiorentina, Aleksa Terzic: “Non riesco a credere di essere della Viola”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.