Aleksa Terzic, paura in Serbia: hanno tentato di rapire il giocatore della Fiorentina

TERZIC, TENTATO RAPIMENTO – Grande paura per il terzino classe ’99 arrivato quest’estate alla Fiorentina. L’ex Stella Rossa Aleksa Terzic è riuscito a sventare l’attacco di due malviventi a Nuova Belgrado, dove gli uomini hanno speronato l’auto del giovane viola e hanno provato ad immobilizzare il ragazzo, cercando di gettarlo all’interno del bagagliaio.

L’intenzione, stando alla ricostruzione, sembrava essere quella di rubare innanzitutto l’automobile, ma il calciatore è riuscito a dimenarsi e a scappare, sfuggendo ai malviventi. Terzic ha immediatamente raggiunto un presidio delle forze dell’ordine e gli ha permesso di arrestare poco dopo coloro che avevano provato a rapirlo.

Tanta paura per Aleksa Terzic, ma anche molto coraggio. Non era facile reagire in una situazione del genere. Tutto bene quel che finisce bene.

Leggi anche:

Biglietti Verona-Fiorentina: il dato del settore ospiti al 20 novembre 2019

Fiorentina, Aleksa Terzic: “Non riesco a credere di essere della Viola”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.