Grosso nuovo allenatore del Brescia Calcio: è Ufficiale

GROSSO-BRESCIA – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia. Come già anticipato nelle ultime ore, l’ex tecnico di Verona e Bari sostituirà l’esonerato Eugenio Corini, sollevato dall’incarico nella giornata di domenica dal patron Cellino proprio a causa della sconfitta rimediata per 2-1 dalle rondinelle al “Bentegodi” contro l’Hellas.

Questo il comunicato ufficiale del Brescia, apparso pochi istanti fa sul portale web della società lombarda:

“Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Fabio Grosso. Il nuovo tecnico – si legge nella nota ufficiale – condurrà il suo primo allenamento oggi pomeriggio alle ore 15:30, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia.

Al Mister e al suo staff il Club dà il benvenuto.”
Fabio Grosso ha firmato con l’Hellas Verona un contratto annuale con opzione di rinnovo per la prossima stagione, che scatterà automaticamente in caso di raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Leggi anche:

Fabio Grosso nuovo allenatore del Brescia?

Cori Razzisti: Balotelli risponde su Instagram ai veronesi

Verona-Brescia 2-1: Coro Curva Sud a Mario Balotelli (Video)

Cori Razzisti a Balotelli, Presidente Setti: “Tifosi dell’Hellas ironici, non razzisti”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.