Corini Esonerato dal Brescia Calcio: Diego Lopez nuovo allenatore?

CORINI ESONERATO – Una notizia già nell’aria in queste ore: Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia Calcio. Ad annunciare l’esonero del tecnico delle Rondinelle, è stata la stessa società presieduta da Massimo Cellino attraverso un comunicato ufficiale.

Nella giornata odierna, primi contatti con i possibili successori: dopo Cesare Prandelli, il patron del Brescia ha provato ad ingaggiare anche Davide Nicola, che ha gentilmente declinato la proposta del club lombardo. Domani, potrebbe essere il giorno di Diego Luis Lopez, ex difensore, capitano ed allenatore del Cagliari, con il quale i biancazzurri avrebbero raggiunto un’intesa di massima.

Dopo aver contattato Cesare Prandelli e Davide Nicola, Cellino ha virato su Diego Lopez, che conosce benissimo sin dai tempi dell’esperienza in Sardegna. Possibile ufficialità nel giro di 24 ore. Per mister Corini fatale la sconfitta incassata al “Bentegodi” di Verona contro l’Hellas di Ivan Juric, capace di battere le Rondinelle con il punteggio di 2-1.

Leggi anche:

Cristian Ledesma a YSport: “Inzaghi buon allenatore, in Serie B sono cresciuto”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.