Izzo Torino – Armando Izzo è atterrato a Caselle, l’aeroporto di Torino poco fa. Si sta ora dirigendo verso la città per svolgere le visite mediche. Sembra dunque tutto fatto, il difensore passa dal Genoa al Toro per 8 milioni di euro più 2 di bonus.
Il difensore ha anche rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti presenti: “Sono molto contento, mi sento emozionato e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Izzo è dunque il primo arrivo ufficiale della campagna acuisti 2018-19 dei Granata. Un acquisto arrivato dopo in blitz della società di Urbano Cairo che lo ha di fatto soffiato al Sassuolo che era forte sul calciatore. Profilo molto gradito a Walter Mazzarri per la sua adattabilità a tutte le posizioni della difesa a tre. Il tecnico toscano lo conosce bene avendolo già avuto alle sue dipendenze ai tempi del Napoli, quando Armando militava nella primavera dei partenopei.
La nuova stagione del Torino parte dunque puntellando la difesa, attendendo anche l’arrivo del corteggiato Verissimo, per cui il Santos chiede 12 milioni, mentre la società piemontese è ferma a 10 forte del sì già ottenuto dal calciatore.
Leggi Anche:
Calciomercato Torino, sondaggio per Bremer: Bonifazi verso la Spal
La Top 11 dei calciatori svincolati
D’Amico nuovo direttore sportivo del Verona