VALOTI SPAL – La Spal è tornata alla carica per Mattia Valoti. Dopo la prima offerta rispedita al mittente da parte del Verona del presidente Setti, gli estensi hanno messo sul piatto un’offerta più alta, forti della volontà del giocatore.
CALCIOMERCATO VERONA: VALOTI VUOLE LA SERIE A
Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Valoti avrebbe dato il suo benestare al trasferimento per continuare a giocarsi le proprie carte nel massimo campionato italiano. 26 presenze e 3 gol in Serie A per il centrocampista nella sfortunata stagione dell’Hellas, di cui è stato una delle pochissime note liete.
Il ragazzo ex Milan partirà comunque per il ritiro di Fiera di Primiero previsto per sabato, anche perché difficilmente la trattativa si potrà chiudere a stretto giro di posta.
Un accordo tra le parti, però, non è ancora stato raggiunto, ma la Spal tornerà forte sul giocatore dopo aver già fatto “spesa” a Verona con gli acquisti di Mohamed Fares e Federico Viviani. Il club di via Francia vorrebbe trattenere l’ex Milan, ma di fronte ad un’offerta importante Valoti può essere ceduto.
Leggi anche:
D’Amico nuovo Direttore Sportivo del Verona
Calciomercato Verona: Spal su Valoti, Boldor resta?
Calciomercato Verona, preso Laribi: chiesto Di Gaudio al Parma