CALCIOMERCATO TORINO – Nelle ultime ore il Torino ha fatto un sondaggio per Gleison Bremer, difensore alto 188 cm dell’Atletico Mineiro, che finora ha giocato 11 partite su 12 nel massimo campionato brasiliano. Il prezzo del classe 1997 si aggira attorno ai 2 milioni di euro.
CALCIOMERCATO TORINO: SPAL SU BONIFAZI, BREMER SE NON ARRIVA VERISSIMO?
Visto l’imminente arrivo in Granata di Izzo, il possibile acquisto di Bremer sarebbe alternativo a quello di Verissimo. Anche per una questione strettamente legata al regolamento, visto che entrambi sono extracomunitari. Anzi, l’interessamento per Bremer è cautelativo ed anche un’azione di disturbo per cercare di mettere alle strette il Santos.
Situazione Bonifazi – L’arrivo di un altro difensore andrebbe a ridurre ulteriormente lo spazio di Kevin Bonifazi in Granata. Sul giocatore cresciuto nel settore giovanile del Torino si sono già mosse sia la Spal che il Sassuolo. Il Torino da parte sua vorrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino di Bonifazi. L’idea sarebbe quella di cederlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società di Urbano Cairo. Il ventiduenne potrebbe così maturare la giusta esperienza per poi tornare da protagonista al Toro l’anno prossimo.
Il ritiro si avvicina e il Torino prova a battere i primi colpi partendo dalla difesa.
Leggi anche:
Amichevole fra Torino e Chapecoense: Data, Orari e Info Biglietti
Boateng al Sassuolo, affare in dirittura d’arrivo: i dettagli
La top 11 dei calciatori svincolati