CALCIOMERCATO VERONA – L’Hellas Verona è intenzionato a puntare su Mattia Valoti anche nella prossima stagione. Il ds Tony D’amico, il quale verrà ufficializzato nelle prossime ore, è intenzionato a trattenere il centrocampista vicentino per centrare nell’immediato la promozione nella massima serie.
CALCIOMERCATO VERONA: VALOTI E BOLDOR RESTANO?
Su Valoti c’è ormai da qualche settimana l’interesse della Spal, che ha già fatto spesa a Verona acquistando il cartellino di Momo Fares e riscattando quello di Federico Viviani, già in prestito agli estensi durante l’ultima stagione. Il club del presidente Setti, però, non vuole fare a meno di Valoti, uno dei pochi giocatori di proprietà e legato al Verona fino al 2021. I ferraresi però non sembrano intenzionati a mollare la presa, ed allora diventarà fondamentale conoscere la volontà del giocatore.
Valoti è arrivato in riva all’Adige nell’estate del 2014 per volontà dell’ex tecnico Mandorlini. Dopo due brevi parentesi in prestito tra Pescara e Livorno, nelle ultime due annate Valoti è stato uno dei punti fermi del centrocampo di Pecchia, sebbene abbia alternato prove ottime ad altre anonime.
Inoltre, potrebbe rimanere in gialloblu anche Deian Boldor. Rientrato al Bologna dopo il prestito, il ds D’Amico ha già avviato i contatti con i rossoblu per riportare in Veneto il difensore rumeno.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: preso Laribi, chiesto Di Gaudio al Parma
Calciomercato Verona: futuro all’estero per Romulo e Nicolas?
Caso paracadute, la risposta dell’Hellas Verona