Izzo al Torino, affare in dirittura d’arrivo col Genoa: le Cifre

Calciomercato Torino – Per il passaggio di Armando Izzo dal Genoa al Torino sembra mancare soltanto l’ufficialità. A riferirlo è la sezione sportiva del Secolo XIX.

CALCIOMERCATO TORINO: IZZO IN ARRIVO DAL GENOA

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 10 milioni di euro per il trasferimento del calciatore. Inizialmente il presidente genoano Preziosi ne chiedeva 15, ma l’offerta repentina e ferma dei granata lo ha convinto. Nella trattativa non rientrerà invece M’Baye Niang che aveva già giocato con profitto con i rossoblù nel 2015 e che interessava nuovamente al club ligure.

Ora non resta che trovare l’accordo col calciatore, ma non ciò non sembra rappresentare un problema. Izzo peraltro è già stato allenato da Walter Mazzarri ai tempi del Napoli, quando il difensore centrale faceva parte della Primavera dei partenopei.

Nell’ultima stagione è sceso in campo soltanto 16 partite segnando anche un goal, a causa prima della squalifica impartitagli dal giudice sportivo e poi per un infortunio, ma quando ha potuto mettersi in mostra ha sempre fatto vedere il suo valore.

Capitolo Verissimo – L’arrivo di Izzo non escluderebbe a priori quello di Verissimo. Il Torino è infatti ancora seriamente interessato al centrale brasiliano e ha offerto dieci milioni di euro al Santos. Il sodalizio di San Paolo continua però a chiedere di più forte di un’offerta del Marsiglia da circa 12 milioni. Il calciatore tuttavia fa sapere di preferire l’Italia alla Francia per il trasferimento.

Leggi Anche: 

Leo Junior alla Gazzetta dello Sport: “Il Torino è sempre nel mio cuore”

Calciomercato Parma, sfuma Sportiello: Va al Frosinone