Inter-Verona è una partita delicata per ambo le compagini: l’Hellas deve continuare a far punti per acciuffare il quartultimo posto che significherebbe permanenza in Serie A; i nerazzurri, dal canto loro, devono mantenere a distanza Lazio e Milan nella corsa per un piazzamento Champions, soprattutto in vista del derby di mercoledì prossimo. Partita che appare proibitiva agli occhi degli uomini di Pecchia, ma che quest’anno hanno imparato a stupire, ottenendo successi importanti contro avversarie sicuramente più attrezzate come Milan, Fiorentina e Torino.
Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news di Inter-Verona, in programma sabato 31 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Meazza”.
HELLAS – Pecchia dovrà fare a meno di Kean per circa un mese, il quale verrà sostituito ancora una volta da Matos, con Cerci pronto a subentrare, mentre Verde è in pole su Aarons per partire dal 1′ sulla fascia sinistra. Difesa confermata, a centrocampo è ballottaggio Buchel-Calvano per un posto al fianco di Valoti, con il primo leggermente favorito.
INTER – Spalletti intenzionato a confermare l’11 che ha steso la Sampdoria a Marassi 2 settimane fa. Dovrebbero essere quindi confermati Rafinha, Brozovic e Gagliardini, con il dirottamento in panchina di Borja Valero e Vecino. Indisponibile il solo Ranocchia.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti
HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Verde; Matos, Petkovic. All. Pecchia
Leggi anche:
Verona, Mandorlini a L’Arena: “All’Hellas tornerei anche a piedi”
Verona-Atalanta: conferenza stampa Pecchia prepartita
Verona-Atalanta, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati