Inter-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23ª Giornata Serie A 2021-22)

INTER-VENEZIA – Nella 23a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita alla capolista Inter allenata da Simone Inzaghi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Venezia, in programma sabato 22 gennaio alle ore 18.00 allo stadio “Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Venezia

In avanti dovrebbe rivedersi dall’inizio Lautaro Martinez in coppia con Dzeko, verso un’iniziale panchina Sanchez. Sulla destra più Dumfries di Darmian, in mediana Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Ai box l’infortunato Correa.

Sono ben quindici i positivi al Covid nel gruppo squadra del Venezia, la gara resta ancora a forte rischio. In porta dovrebbe esserci Lezzerini, mentre in difesa Ampadu dovrebbe essere ancora schierato sulla destra con Caldara e Ceccaroni a costituire la coppia centrale. In mediana Vacca con Busio e Cuisance, in avanti più Henry e Okereke di Johnsen e Nani.

Le probabili formazioni di Inter-Venezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • Dumfries 60% – Darmian 45%
  • Lautaro Martinez 60% – Sanchez 40%

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

BALLOTTAGGI: 

  • Henry 60% – Johnsen 40%
  • Okereke 60% – Nani 40%

Inter-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,18, l’X a 8,50, mentre il successo esterno dei lagunari vale ben 18,00 volte la posta. Ci aspettiamo un’Inter arrembante che tenterà di aggredire il Venezia fin da inizio gara, cercando di non lasciar spazio alle ripartenze della squadra di Zanetti. Puntiamo sull’1 + No Goal a 1,70.

Inter-Venezia Dove Vederla

Inter-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Verona-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23ª Giornata Serie A 2021-22)

Napoli-Salernitana a rischio rinvio per il numero di casi Covid nei granata

Fantacalcio, come giocherà la Sampdoria con Giampaolo? Modulo e Formazione Tipo

Chi è Panagiotis Retsos, obiettivo di mercato dell’Hellas Verona