Genoa-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

L’ultima giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali va in scena nel weekend dal 21 al 23 gennaio. In campo Genoa-Udinese sabato 22 alle ore 15.00. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova, di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

Esordio sulla panchina del Grifone per il neo allenatore Alexander Blessin. Nella difesa rossoblu ci saranno i rientri dal 1′ minuto di Vasquez al centro e del ristabilito Cambiaso sulla fascia, invece rimane monitorato Criscito a Pegli dallo staff medico. In regia Badelj coadiuvato da Sturaro e Rovella, che dovrebbe essere preferito a Melegoni. Avanti Destro certo del posto con al fianco Caicedo in pole su Yeboah. Blessin punterà sul 3-5-2, modulo da sempre utilizzato nella sua avventura in Belgio all’Ostenda. Tra l’altro, è la formazione utilizzata finora anche da Ballardini e Shevchenko, i suoi predecessori sulla panchina del Grifone. Continuità, dunque, con altre impostazioni tattiche tutte da scoprire.

Gabriele Cioffi, da quando siede sulla panchina dell’Udinese, non ha migliorato di certo lo score di Luca Gotti. Nei friulani farà rientro Silvestri tra i pali, difesa a tre guidata da Becao che ha scontato la squalifica. Da valutare le condizioni di Molina, sulle fasce comunque pronti Soppy e Udogie. In mediana Arslan, Walace e Makengo. In attacco Beto con Deulofeu, anche se lo spagnolo rimane da valutare dopo l’assenza martedì in Coppa Italia.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Hefti, Vasquez, Vanheusden; Cambiaso, Sturaro, Badelj, Rovella, Calafiori; Yeboah, Destro. All.: Blessin.

Udinese (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Rodrigo Becao, Nuytinck; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi.

Il pronostico di Genoa-Udinese

Partita salvezza fondamentale per entrambe le squadre. Soprattutto per il Genoa che deve assolutamente vincere questa partita contro una diretta concorrente se vuole recuperare punti rispetto al quartultimo posto in classifica. Il Genoa è obbligato a vincere mentre l’Udinese ha respirato un po’ grazie alla vittoria assegnata a tavolino per 3-0 contro la Salernitana. Sicuramente il Genoa tenterà di trovare il gol, meglio non puntare però sull’esito finale 1×2. Partita da tripla.

Il cambio di allenatore potrebbe dare una boccata d’ossigeno alla squadra, dando una scossa che potrebbe culminare con un risultato positivo. Da inserire in una multipla il segno Multigol 1-3 Casa, con il Genoa che potrebbe riuscire a trovare la via del gol.

Pronostico Genoa-Udinese: Multigol 1-3 Casa

Leggi anche:

Inter-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *