INTER-TORINO STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e streaming gratis Inter-Torino? Di seguito tutte le info per vedere il match in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, in occasione della seconda giornata del campionato di Serie A 2018-19.
INTER-TORINO: IL TABELLINO
93′ Finisce 2-2 fra Inter e Torino.
87′ Ultimo cambio per il Toro esce Iago Falque ed entra Lukic che fa il suo esordio stagionale.
83′ Contropiede dell’Inter ma Icardi non riesce a trovare la rete perché Sirigu si oppone.
77′ Iago Falque serve Ljajic che scaglia un ottimo diagonale respinto da Handanovic.
71′ Altro cambio nell’Inter esce Vrsaljko entra il più offensivo Keita.
68′ Bella azione del Torino che trova il pareggio grazie a Meite!
66′ Spalletti sostituisce l’acciaccato Asamoah con il brasiliano Dalbert.
61′ Fuori Soriano entra Ljajic tre le fila del Toro.
63′ Cresce molto il Torino in questa fase della gara, i granata credono nella rimonta.
55′ Cambio di gioco incredibile di Iago Falque per Belotti che insacca in rete!
49′ La partita riparte con lo stesso canovaccio del primo tempo, l’Inter continua a guidare i gioco mentre il Toro non riesce a prendere ritmo.
II Tempo
47′ Fine della prima frazione di gioco, Inter in vantaggio per 2-0.
45′ Batte bene Iago Falque la palla passa molto vicina all’incrocio dei pali.
44′ Soriano guadagna una buona punizione al limite dell’area e fa ammonire De Vrij.
38′- Si vede il finalmente il Toro in attacco, dopo un’azione nata su rimessa laterale De Silvestri colpisce però debolmente di testa.
32′ Politano su punizione serve De Vrij che di testa anticipa i marcatori del Toro e segna la rete del 2-0.
26′ Il Torino continua a palleggiare nella propria metà campo senza riuscire mai ad arrivare nei pressi della porta difesa da Handanovic.
21′ Ansaldi costretto ad uscire dal campo in seguito ad un duro contrasto con Vrsaljko, al suo posto entra Aina.
14′ Icardi appoggia di testa per Politano che però tira la palla fra le bracia di Sirigu.
11′ Il Toro non mostra per ora una grande reazione al goal subito. Solo azioni molto confuse.
7′ Assist rasoterra di Icardi per Perisic, che dal centro dell’area sorprende la difesa granata e porta in vantaggio i padroni di casa!
3′ Fase di studio per entrambe le squadre, l’Inter fa possesso palla mentre il Torino è compatto e proto a sfruttare il contropiede.
I Tempo
FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri
Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky, come previsto dagli accordi per i diritti televisivi stipulati tra la piattaforma satellitare e DAZN, che invece ha proposto l’anticipo serale (Napoli-Milan di ieri) e altre due partite di oggi (Spal-Parma e Frosinone-Bologna). La sfida di San Siro andrà in onda in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), mentre sarà visibile live in streaming su Sky Go, dispositivo accessibile a tutti gli abbonati al pacchetto “sport” di Sky e disponibile su smartphone, pc e tablet.
Purtroppo per gli appassionati di calcio, Inter-Torino non sarà trasmessa in streaming gratis. Sarà disponibile la diretta live testuale dell’incontro in questo articolo e sulla comunità Torino YSport su Facebook e Instagram. La comunità di tifosi granata della redazione di YSport Italia. Vi aggiorneremo sul risultato in tempo reale a partire dalle ore 20.30.
Per rimanere costantemente aggiornati sul risultato dell’incontro, vi consigliamo di collegarvi a Diretta.it o ai canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter), che renderanno noti in tempo reale risultato, marcatori e tabellino della sfida.
Esordio casalingo per la squadra di Luciano Spalletti che deve subito scrollarsi di dosso la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo alla prima giornata. Zero punti in classifica anche per il Toro di Walter Mazzarri che, con un calendario davvero sfortunato per le prime giornate, ha dovuto arrendersi a un gol di Dzeko nello scorso Torino-Roma. Insomma, voglia di riscatto da entrambe le compagini, che si daranno battaglia per conquistare la vittoria finale.
L’Inter di Spalletti dovrà fare ancora a meno di Nainggolan, che dovrebbe partire dalla panchina visto che non ha recuperato totalmente dall’infortunio. In campo di nuovo Lautaro Martinez, che dopo un precampionato stellare ha deluso alla prima uscita ufficiale in campionato. Tra i pali ci sarà Samir Handanovic. In difesa dovrebbe aver recuperato Sime Vrsaljko, in vantaggio su D’Ambrosio per una maglia da titolare sulla fascia destra. A sinistra ci sarà Kwadwo Asamoah, con Stefan De Vrij e Miranda centrali. Panca per Milan Skriniar in attesa di entrare in condizione. A centrocampo Marcelo Brozovic e Matias Vecino in vantaggio su Gagliardini, con i fantasisti Ivan Perisic, il già citato Lautaro e Matteo Politano dietro all’unica punta Mauro Icardi.
Nel Torino non convocati Niang e Parigini. Rientra Edera. Mazzarri punterà sul suo classico 3-5-2. Sirigu difenderà i pali della porta granata, con la difesa a tre composta da Armando Izzo, Nicolas N’Koulou ed Emiliano Moretti. Fuori ancora i due neo acquisti Bremer e Djidji. Sull’out di destra Lorenzo De Silvestri dovrebbe aver recuperato dall’infortunio e in caso ce la faccia sarà titolare. Pronto comunque Ola Aina. A sinistra Cristian Ansaldi. Prima da titolare per Roberto Soriano a centrocampo, affiancato da Soualiho Meitè e Tomas Rincon. Il venezuelano è imprescindibile nello scacchiere di Mazzarri. In attacco la coppia collaudata Iago Falque Andrea Belotti, con Zaza che si accomoderà ancora in panchina.
INTER-TORINO STREAMING: non disponibile gratis
Inter-Torino, dunque, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), mentre sarà disponibile live in streaming soltanto su Sky Go, accessibile a coloro che dispongono di un abbonamento al pacchetto “sport” di Sky. Appuntamento per le ore 20.30 per Inter-Torino streaming, uno dei big match della seconda giornata della Serie A 2018-19.
Leggi anche:
Inter-Torino: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)
Disdetta DAZN: come disdire l’abbonamento online