Inter-Napoli Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

INTER-NAPOLI STREAMING – Dove vedere in diretta streaming gratis online il secondo anticipo della 37a giornata della Serie A 2019-20? Qui di seguito tutte le info utili per seguire e vedere live Inter-Napoli, in programma oggi allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro alle ore 21.45.

Dove vedere Inter-Napoli in Streaming: Diretta Gratis Online

Inter-Napoli, uno degli ultimi big match di questo campionato tanto storico quanto inevitabilmente strano, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, dove gli abbonati avranno la possibilità di vedere 7 delle 10 gare del penultimo turno della regular season. Telecronaca su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), con gli uomini di Antonio Conte pronti ad ospitare il Napoli di Rino Gattuso, in occasione del terzo confronto stagionale fra le due compagini.

Diretta streaming gratis su Sky Go riservata soltanto ai clienti Sky, che potranno comodamente inserire il codice di riferimento e le proprie credenziali per accedere ai canali e ai “pacchetti” compresi nel loro abbonamento. Attivo anche il servizio offerto da NOW Tv, piattaforma streaming di Sky che mette a disposizione tutti i migliori eventi in onda sulla Tv satellitare. Abbonandovi al pacchetto “sport” o “calcio”, avrete la possibilità di vedere in diretta Inter-Napoli su smartphone, pc o tablet, oppure sulla vostra televisione collegando il pc alla Tv con un comune cavo HDM1. NOW Tv è presente anche su dispositivi quali Ps4 e XBox.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro dell’evento, ma gli highlights saranno disponibili su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) al termine dei 90 minuti e sul canale YouTube della Lega Serie A poche ore dopo il fischio finale.

Inter-Napoli sarà raccontata in diretta anche sulle frequenze di Rai Radio Uno, con contributi pre e post partita da San Siro: a tenervi compagnia le voci dei protagonisti dal ventre del “Meazza”, la consueta moviola e le analisi degli ospiti.

Appuntamento alle ore 21.45 per Inter-Napoli in diretta Tv su Sky Sport e streaming gratis online su Sky Go, solo per i clienti della Tv satellitare.

Formazioni Inter-Napoli

Rotazioni da ambo le parti rispetto all’ultima uscita di campionato. Antonio Conte cambia ancora sulle corsie esterne, dando spazio a Candreva e Young al posto di Moses e Biraghi. Intoccabili, in questo momento, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku, con Lautaro Martinez pronto a subentrare. Out dall’undici titolare Skriniar e Godin.

In casa azzurra, invece, sarà nuovamente 4-3-3: in vista della Champions League e del big match con il Barcellona, Gattuso continua a gestire col contagocce le energie psico-fisiche dei suoi ragazzi. Chance per Meret tra i pali, con Mario Rui e Di Lorenzo a spingere sule fasce. Spazio ad Elmas in mediana, al fianco di Demme e Zielinski. Tridente Politano-Milik-Insigne.

Ecco le formazioni di Inter-Napoli:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Leggi anche:

Di Francesco nuovo allenatore della Fiorentina nella stagione 2020-21?

Calciomercato, Atalanta interessata a Matteo Lovato dell’Hellas Verona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.