INTER-LIVERPOOL STREAMING – Mercoledì 16 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano va in scena la sfida valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Inter-Liverpool. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Liverpool streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Attiva il tuo account Amazon Prime Video
Il match valevole per la Champions LeagueInter-Liverpool sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.
Come guardare Inter-Liverpool in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Potrete dunque registrarvi e guardare Inter-Liverpool in tranquillità.
Clicca sul link sottostante per guardare Inter-Liverpool streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Inter-Liverpool in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).
INTER-LIVERPOOL STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Inter-Liverpool
L’Inter di Simone Inzaghi per sognare il passaggio del turno contro un Liverpool favorito, almeno sulla carta. La squadra nerazzurra ha tutti i calciatori migliori a disposizione e scenderà in campo con il solito 3-5-2, ad eccezione di Barella, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella sfida del girone contro il Real Madrid. Handanovic in porta, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Quest’ultimo sarà anche riposato vista la squalifica in campionato in corso. A centrocampo Vidal, Brozovic e Calhanoglu con Dumfries e Perisic sugli esterni. Dalla panchina Darmian. In avanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
Il Liverpool con quasi tutti a disposizione (manca solo Origi, ancora out per un problema muscolare) si schiera col classico 4-3-3 del suo allenatore. Klopp mette in campo tutte le sue stelle: Alisson in porta, Van Dijk in difesa, Thiago Alcantara a centrocampo e il tridente ‘leggero’, per modo di dire, con Salah, Manè e Diogo Jota. Il portoghese è l’uomo del momento: ha già segnato tre gol da inizio febbraio. Firmino partirà quindi dalla panchina.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal , Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Diogo Jota. All.: Klopp.
Leggi anche:
Young Boys-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Villarreal-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)