Leicester-Rander: Pronostico e Formazioni (Playoff Conference League)

Leicester-Randers Pronostico – Nel corso dei playoff di Conference League, il Randers volerà nel Regno Unito per affrontare il Leicester. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leicester-Randers.

La partita è fissata in calendario giovedì 17 febbraio 2022, con calcio d’inizio alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match internazionale sarà il moderno e scintillante King Power Stadium.

Leicester-Randers Pronostico

Il Leicester è al momento undicesimo in Premier League con 27 punti conquistati in 22 partite giocate. Nell’ultimo turno del campionato inglese ha pareggiato 2-2 in casa contro il West Ham. Il Randers è invece reduce dalla sconfitta interna per 3-2 contro l’Arsenal Tula ed è quarto nel campionato danese con 28 punti raccolti in in 17 gare, in coabitazione con l’Aalborg.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Leicester, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori a quella dei danesi.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester viene in media quotata 1.30, 5.50 il pareggio e 9.50 l’affermazione esterna del Randers. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5, pagata 1.80 volte la posta in palio.

Leicester-Randers Pronostico: 1+Over 2.5

Leicester-Randers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Randers:

Leicester City probabile formazione (4-3-3): Kasper Schmeichel; Ricardo Pereira, Jannik Vestergaard, Çağlar Söyüncü, Luke Thomas; Youri Tielemans, Wilfred Ndidi, Kiernan Dewsbury-Hall; James Maddison, Patson Daka, Harvey Barnes.

Randers probabile formazione (4-4-2): Patrik Carlgren; Mikkel Kallesoe, Simon Piesinger, Hugo Andersson, Bjorn Kopplin; Simon Tibbling, Frederik Lauenborg, Lasse Berg Johnsen, Vito Hammershöy-Mistrati; Alhaji Kamara, Stephen Odey.

Leicester-Randers Dove Vederla

La partita Leicester-Randers verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia su Dazn, in streaming sulla propria applicazione. Chi non possiede un abbonamento a Sky o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Leicester-Randers o su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *