Celtic-Bodo/Glimt Pronostico – Durante i Playoff di Conference League, il Bodo/Glimt si recherà in Scozia per affrontare il Celtic. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Celtic-Bodo/Glimt.
La partita andrà in scena giovedì 17 febbraio 2022, con fischio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match internazionale sarà lo storico e tradizionale Celtic Park di Glasgow.
Celtic-Bodo/Glimt Pronostico
Il Celtic è al momento primo in Scottish Premiership con 1 punto di vantaggio sugli acerrimi rivali cittadini dei Rangers. Gli Hoops sono reduci dalla vittoria interna per 4-0 contro il Raith Rovers in Coppa di Scozia. Il Bodo/Glimt arriva invece dalla vittoria in casa contro l’Elfsborg per 3-2 in amichevole, dato che il campionato norvegese è al momento fermo.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celtic, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori a quella norvegese.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Celtic è in media quotata 1.45, 4.35 il pareggio e 6.75 l’affermazione esterna del Bodo/Glimt. Interessante la quota legata al vantaggio del Celtic al termine della prima frazione di gioco, pagata 1.95 volte la posta in palio.
Celtic-Bodo/Glimt Pronostico: 1 a fine primo tempo
Celtic-Bodo/Glimt Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Celtic-Bodo/Glimt:
Celtic probabili formazioni (4-3-3): Joe Hart; Anthony Ralston, Carl Starfelt, Cameron Carter-Vickers, Greg Taylor; Tom Rogic, Nir Bitton, Reo Hatate; Jota, Liel Abada, Daizen Maeda.
Bodo/Glimt probabili formazioni (4-3-3): Nikita Khaikin; Alfons Sampsted, Brede Moe, Marius Hoibraten, Morten Agnes Konradsen; Ulrik Saltnes, Hugo Vetlesen, Sondre Fet; Amahl Pellegrino, Ola Solbakken, Victor Boniface.
Celtic-Bodo/Glimt Dove Vederla
La partita Celtic-Bodo/Glimt verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia su Dazn, in streaming sulla propria applicazione. Chi non possiede un abbonamento a Sky o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Celtic-Bodo/Glimt o su siti dedicati.
Leggi anche: