Zenit-Betis: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2021-22)

Zenit-Betis Pronostico – Nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2021-22 lo Zenit di Sergey Semak ospiterà il Betis Siviglia allenato da Manuel Pellegrini. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Zenit-Betis Siviglia, in programma giovedì 17 febbraio alle ore 18.45 alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo.

Zenit-Betis Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato 2,45, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno della del Betis vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Zenit-Betis Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Zenit-Betis:

ZENIT (3-4-3): Kerzhakov; Chistyakov, Barrios, Rakitskiy; Karavaev, Wendel, Kusyaev, Santos; Malcom, Claudinho, Dzyuba. All. Semak

BETIS SIVIGLIA (4-3-3): Silva; Bellerin, Bartra, Pezzella, Moreno; Rodriguez, Carvalho, Rodri; Ruibal, Juanmi, Iglesias. All. Pellegrini

Zenit-Betis Dove Vederla

Zenit-Betis sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match della “Gazprom Arena” sarà visibile anche su Sky (canale 253), e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).

Leggi anche:

Salisburgo-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Inter-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *