Salisburgo-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

SALISBURGO-BAYERN MONACO – Mercoledì di Champions League che mette di fronte il Red Bull Salisburgo e i campioni di Germania del Bayern Monaco, protagonisti degli ottavi di finale della Champions League 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della sfida in programma oggi alle ore 21.00.

Salisburgo-Bayern: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il Salisburgo di Jaissle, che si appresta a festeggiare l’ennesimo successo tra i confini nazionali, non vuole certo sfigurare dinanzi a Lewandowski e compagni, strafavoriti sulla carta per blasone e valori tecnici. Gli austriaci vengono da tre vittorie consecutive in campionato e adesso sono pronti per l’attesissimo test contro i bavaresi.

I ragazzi di Nagelsmann, dal canto loro, sono reduci dalla pesante “scoppola” contro il Bochum, che ha parzialmente riaperto il discorso primo posto in Bundesliga e acceso un piccolo campanello d’allarme in casa tedesca.

Nonostante l’ultimo fragoroso passo falso, i bookmakers continuano a dare grandissima fiducia al Bayern, il cui successo viene proposto a 1.40. Segno X stabile a 5.25, mentre l’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa è dato addirittura a quota 6.50. Il pronostico di Salisburgo-Bayern Monaco è rappresentato dalla “combo” 2+Over 2,5.

Le Probabili Formazioni di Salisburgo-Bayern Monaco

Salisburgo in campo con il 4-3-1-2, con Aaronson a supporto del tandem composto da Okafor e dal talentuosissimo Adeyemi. Il Bayern, orfano di Neuer, Alfonso Davies e Goretzka, risponde con un 3-4-2-1 a trazione anteriore: Müller e Sané dovrebbero agire alle spalle di Robert Lewandowski, mentre Gnabry e Coman presidieranno le corsie esterne, con Kimmich e Tolisso pronti a dare equilibrio in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Salisburgo-Bayern Monaco:

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Camara, Bernede; Aaronson; Okafor, Adeyemi. All. Jaissle

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Ulreich; Süle, Upamecano, Hernandez; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; Müller, Sané; Lewandowski. All. Nagelsmann

Leggi anche:

Inter-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *