Villarreal-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Villarreal-Manchester United Pronostico – Nel corso della quinta, e penultima, giornata della fase a gironi di Champions League, il Manchester United volerà in Spagna per affrontare il Villarreal. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Villarreal-Manchester United.

La partita andrà in scena martedì 23 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà il Madrigal, noto anche come Estadio de la Cerámica.

Villarreal-Manchester United Pronostico

Villarreal e Manchester United sono inseriti nel Gruppo F della massima competizione europea, assieme ad Atalanta e Young Boys. In testa a questo girone troviamo proprio Villarreal e Manchester United appaiati a 7 punti, segue l’Atalanta a 5 punti e chiude lo Young Boys a quota 3 punti.

Il Villarreal non ha impressionato particolarmente in questo avvio di stagione, è infatti al momento dodicesimo nella Liga con 16 punti raccolti in 13 gare. Nel weekend ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Celta Vigo. Anche il Manchester United non sta vivendo un grande momento nel campionato inglese. I Red Devils sono infatti attualmente ottavi in Premier League con 17 punti conquistati in 12 partite, a 12 punti dalla testa della classifica occupata dal Chelsea.

Sfida che si preannuncia essere molto equilibrata e all’insegna dell’equilibrio. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Manchester United, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Villarreal è quotata in media 2.85, 3.50 il pareggio e 2.40 l’affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

Villarreal-Manchester United Pronostico: Over 2.5

Villarreal-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Villarreal-Manchester United:

Villarreal probabile formazione: Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Coquelin; Pino, Dia, Danjuma

Manchester United probabile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Dalot; Van de Beek, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo

Villarreal-Manchester United Dove Vederla

La partita Villarreal-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche: 

Barcellona-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *