Young Boys-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Young Boys-Atalanta Pronostico – Durante la quinta, e penultima, giornata della fase a gironi di Champions League, l’Atalanta volerà in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Young Boys e Atalanta.

Il match è fissato in calendario martedì 23 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo Stade de Suisse Wankdorf Nationalstadion AG, impianto ubicato a Berna.

Young Boys-Atalanta Pronostico

Young Boys e Atalanta sono inseriti nel Gruppo F della massima competizione europea, assieme a Manchester United e Villarreal. In testa a questo raggruppamento si trovano Manchester United e Villarreal appaiati a 7 punti, segue l’Atalanta a 5 punti, fanalino di coda lo Young Boys con 3 punti.

Lo Young Boys è al momento quarto nella Super League svizzera con 22 punti in 12 gare, a 6 punti dallo Zurigo primo, che ha però giocato due partite in più. Lo Young Boys arriva dal pareggio esterno per 1-1 contro il Grasshoppers. L’Atalanta è invece quarta in Serie A con 25 punti un 13 partite a 7 punti dal duo di testa formato da Milan e Napoli. Nel weekend la Dea ha vinto 5-2 a Bergamo contro lo Spezia.

Sfida che si preannuncia essere molto combattuta, oltre che cruciale per le sorti del girone. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte dell’Atalanta, nonostante giochi lontano dal Gewiss Stadium. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Young Boys è quotata 4.10, 4.00 il pareggio e 1.80 l’affermazione dell’Atalanta. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.35 volte la posta in palio.

Young Boys-Atalanta Pronostico: x a fine primo tempo 

Young Boys-Atalanta Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta:

Young Boys probabile formazione (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.

Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

Young Boys-Atalanta Dove Vederla

La partita Young Boys-Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche: 

Villarreal-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Barcellona-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.