INTER-ATALANTA STREAMING – L’anticipo del sabato sera sarà Inter-Atalanta. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra il sig. Gianluca Rocchi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta streaming online e diretta tv.
Inter-Atalanta Streaming Gratis Diretta Link Online DAZN: dove vederla
Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Diretta streaming online disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale della piattaforma. DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tre delle dieci partite di Serie A ogni giornata. Sarà possibile guardare Inter-Atalanta in diretta tv sul decoder Sky tramite il canale 2019 del decoder, DAZN1. Per chi abbia aderito all’offerta Sky + DAZN, infatti, sarà possibile guardare i contenuti della piattaforma streaming anche su Sky sul canale dedicato.
Diretta radio offerta da Rai Radio Uno e dalle frequenze locali della Lombardia. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili su Atalanta YSport, la comunità dei tifosi bergamaschi, e su atalanta.ysport.eu. Per accedere alla diretta live di Inter-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante. Risultato live anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
INTER-ATALANTA DIRETTA ONLINE
Padroni di casa che devono fare i conti con le assenze di Barella e Skriniar per squalifica: mister Conte a centrocampo potrebbe rilanciare Sensi dall’inizio complici anche le condizioni non ottimali di Vecino fermatosi nella seduta di giovedì. In difesa il tecnico dovrebbe restituire una maglia da titolare a Godin al fianco di De Vrij e Bastoni. Sulle fasce Candreva e Biraghi, avanti inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez. Lavoro in gruppo per Asamoah, pur senza forzare, ma convocabile al pari dell’altro ristabilito Sanchez.
Nella Dea si rinnova sulla fascia destra il duello tra Hateboer e Castagne per una maglia dal 1′, il belga tra l’altro prova ad insidiare anche Gosens a sinistra. Davanti certi del posto Gomez e Ilicic, mentre Muriel rischia sul pressing di Pasalic e Zapata.
Leggi anche:
Manchester United-Norwich: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Wolves-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Everton-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)