Torino-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Torino-Bologna Pronostico – Nel corso della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà il Bologna. Appuntamento in calendario domenica 12 gennaio 2020, alle ore 15.00. La sfida si giocherà fra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Torino-Bologna, che sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.

Torino-Bologna Pronostico

Il Torino è reduce dai 120′ giocati giovedì in Coppa Italia. Sono stati infatti necessari i calci di rigore per decretare il passaggio del turno degli uomini di Mazzarri contro il Genoa. Poco dunque il tempo a disposizione per recuperare. Nell’ultima giornata di campionato i granata hanno vinto 2-0 in casa della Roma, mentre il Bologna ha invece paregiato 1-1 all’ultimo respiro contro la Fiorentina al Dall’Ara grazie alla rete di Orsolini.

I Torino ha al momento un punto in più in classifica rispetto al Bologna, ma, grazie al fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è infatti quotato 2.25, 3.40 il pareggio e 3.25 l’eventuale affermazione dei felsieni. Interessate l’Over 2.5 pagato 1.83 volte la posta in palio.

Torino-Bologna Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Bologna:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Leggi anche: 

Luciano Moggi avverte la Salernitana: “Ventura? Limitato in certe cose”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.