Gol Immobile o autorete di Di Lorenzo in Lazio-Napoli?

FANTACALCIO – Il big match dell’Olimpico Lazio-Napoli si sblocca al minuto 82: gol di Ciro Immobile o autorete di Di Lorenzo? Questa è la domanda che si fanno in questo momento tutti i “fantallenatori” che hanno dalla loro il bomber dei biancocelesti e il difensore della compagine partenopea. È arrivata la prima decisione ufficiale della Lega Serie A: qui di seguito vi spieghiamo l’episodio.

Ospina gestisce la sfera con i piedi ma commette un’ingenuità, provando a dribblare Ciro Immobile, che gli soffia il pallone e gira immediatamente verso la porta il destro che vale l’1-0. Sulla linea di porta, però, Di Lorenzo interviene con il destro, tentando di rinviare al volo. Il giocatore azzurro svirgola e accompagna in fondo al sacco la palla, regalando di fatto la rete decisiva alla Lazio di Simone Inzaghi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Per il momento, la Lega Serie A ha assegnato il gol a Ciro Immobile, il 20º del suo campionato in 18 partite.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (10 gennaio 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.