Gol Immobile o autorete di Di Lorenzo in Lazio-Napoli?

FANTACALCIO – Il big match dell’Olimpico Lazio-Napoli si sblocca al minuto 82: gol di Ciro Immobile o autorete di Di Lorenzo? Questa è la domanda che si fanno in questo momento tutti i “fantallenatori” che hanno dalla loro il bomber dei biancocelesti e il difensore della compagine partenopea. È arrivata la prima decisione ufficiale della Lega Serie A: qui di seguito vi spieghiamo l’episodio.

Ospina gestisce la sfera con i piedi ma commette un’ingenuità, provando a dribblare Ciro Immobile, che gli soffia il pallone e gira immediatamente verso la porta il destro che vale l’1-0. Sulla linea di porta, però, Di Lorenzo interviene con il destro, tentando di rinviare al volo. Il giocatore azzurro svirgola e accompagna in fondo al sacco la palla, regalando di fatto la rete decisiva alla Lazio di Simone Inzaghi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Per il momento, la Lega Serie A ha assegnato il gol a Ciro Immobile, il 20º del suo campionato in 18 partite.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (10 gennaio 2020)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.