YSport

Infortunio Ibrahimovic, si teme lesione del tendine d’Achille: condizioni e tempi di recupero

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC – È scattato l’allarme fra le mura di Milanello: nel corso dell’allenamento mattutino, si è fermato Zlatan Ibrahimovic. Si teme un problema al tendine d’Achille, ma per i tempi di recupero è necessario attendere gli esami strumentali del caso.

Il fuoriclasse svedese, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 e dall’inviato Peppe Di Stefano, è scattato per rincorrere un lancio lungo, ma poggiando il piede ha sentito immediatamente un dolore al polpaccio che lo aveva tormentato tra gennaio e febbraio. C’è la possibilità concreta – precisa Sky – che si tratti di uno stiramento al gemello, ma si teme anche un problema al tendine d’Achille.

Uno stiramento al gemello del polpaccio terrebbe Ibra lontano dai campi per almeno 40 giorni, mentre una lesione del tendine d’Achille lo costringerebbe, a 39 anni, ad uno stop di circa 4 mesi.

Il gigante ex Inter e Juve ha lasciato Milanello col viso molto cupo, non lasciando trasparire positività. In queste ore, previsti i test medici.

Leggi anche:

Malagò a Che Tempo Che Fa: “Il Ministro Spadafora ha proposto Diretta Gol in chiaro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *