INFORTUNIO DJURICIC – Archiviata l’importantissima vittoria casalinga con il Venezia di Paolo Zanetti, in casa Sassuolo è scattato l’allarme per le condizioni di Filip Djuricic, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema muscolare: nella giornata odierna, il fantasista ex Sampdoria è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso, per verificare l’entità dell’infortunio e, contestualmente, i tempi di recupero.
Infortunio Djuricic, Condizioni e Tempi di Recupero: salta la Juve
“Fermo Filip Djuricic – si legge nell’ultimo report medico del Sassuolo Calcio – “per il quale gli accertamenti effettuati dopo la partita contro il Venezia hanno evidenziato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni. Il serbo, dunque, salterà sicuramente l’impegno con la Juventus di Allegri, in programma allo Stadium di Torino mercoledì alle ore 18.30.
Djuricic rischia di dare forfait anche in vista dello scontro diretto con l’Empoli, ma lo staff medico valuterà attentamente le condizioni del calciatore, prima di dare un eventuale ok a mister Dionisi. Al posto del classe ’92 giocherà il giovane Traoré.
In casa Sassuolo, lavora a parte invece Jeremie Boga, in forte dubbio in ottica Juve.
Leggi anche:
Kean e Bernardeschi Infortunati: comunicato ufficiale della Juve su condizioni e tempi di recupero