Venezia-Salernitana: le dichiarazioni di Zanetti su infortunati e convocati

VENEZIA-SALERNITANA – Nella conferenza stampa della vigilia, mister Paolo Zanetti ha parlato dei giocatori che saranno convocati per la partita casalinga con il Venezia, concentrandosi sugli aspetti che non hanno funzionato a Reggio Emilia e su coloro che non ci saranno per infortunio.

Le dichiarazioni di Zanetti alla vigilia di Venezia-Salernitana

Queste le parole di mister Zanetti: “Vacca e Johnsen sono fuori. Aramu ha recuperato, Busio non ha nulla di grave, lo valutiamo oggi, ha fatto una risonanza e non ha nulla di incredibile, ha preso una botta. Mi aspetto ce la possa fare. Heymans è rientrato dopo il problema familiare.

A Reggio Emilia siamo andati in vantaggio meritatamente, quindi l’approccio è stato giusto, non c’è stato l’appagamento che si poteva temere. Il gol del pareggio però lo abbiamo preso poco dopo, un episodio negativo. Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio, Consigli fa un buon intervento ma se Okereke è un po’ più lucido e la passa ad Henry, lì é 1-2.

Dopo l’autogol non siamo riusciti a reagire, i cambi non hanno dato l’impatto sperato e quindi è anche colpa mia, poi Mazzocchi e Forte hanno fatto meglio. Negli ultimi minuti siamo tornati fuori, Ciccio per questione di centimetri non ha fatto due gol. Dal punto di vista caratteriale ci è mancato qualcosa e lo analizzeremo attentamente, dimostra anche la nostra fragilità, se non siamo al massimo subiamo.”

Leggi anche:

Kean e Bernardeschi Infortunati: comunicato ufficiale della Juve su condizioni e tempi di recupero

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.