INFORTUNATI JUVENTUS – Arrivano aggiornamenti importanti per tutti i tifosi bianconeri e per coloro che sono appassionati di fantacalcio: attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha fatto il punto sulle condizioni e i tempi di recupero di Moise Kean, non convocato per il big match di San Siro, e Federico Bernardeschi, sostituito al 18’ di Inter-Juve per un problema alla spalla accusato facendo uno scatto nell’area di rigore nerazzurra.
“Bernardeschi, – si legge nel comunicato ufficiale della società di Andrea Agnelli – nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.
Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.
Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno”.
Tutto sommato, dunque, buone notizie per Allegri dall’infermeria: nonostante ciò, Kean e Bernardeschi non saranno di certo rischiati mercoledì contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Da valutare un loro recupero in vista del prossimo weekend.
Leggi anche:
Genoa, Infortunio Fares: condizioni e tempi di recupero