Kean e Bernardeschi Infortunati: comunicato ufficiale della Juve su condizioni e tempi di recupero

Moise Kean Come si Pronuncia Origini Dov'è Nato attaccante Juve e Italia

INFORTUNATI JUVENTUS – Arrivano aggiornamenti importanti per tutti i tifosi bianconeri e per coloro che sono appassionati di fantacalcio: attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha fatto il punto sulle condizioni e i tempi di recupero di Moise Kean, non convocato per il big match di San Siro, e Federico Bernardeschi, sostituito al 18’ di Inter-Juve per un problema alla spalla accusato facendo uno scatto nell’area di rigore nerazzurra.

“Bernardeschi, – si legge nel comunicato ufficiale della società di Andrea Agnelli – nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.

Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno”.

Tutto sommato, dunque, buone notizie per Allegri dall’infermeria: nonostante ciò, Kean e Bernardeschi non saranno di certo rischiati mercoledì contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Da valutare un loro recupero in vista del prossimo weekend.

Leggi anche:

Genoa, Infortunio Fares: condizioni e tempi di recupero

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.