YSport

Highlights Inter-Crotone 6-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2020-21)

HIGHLIGHTS INTER-CROTONE – Finisce 6-2 a San Siro: qui di seguito i video dei gol e gli highlights di Inter-Crotone, prima partita di Serie A di questo 2021.

Highlights Inter-Crotone 6-2: Video Gol e Sintesi

Nonostante il pesante risultato finale, è il Crotone ad aprire le marcature ad inizio primo tempo, con il colpo di testa di Zanellato, servito alla perfezione da Messias. Prima rete in Serie A per il giovane centrocampista di Stroppa. Il pareggio dell’Inter, però, non tarda ad arrivare, con Lautaro Martinez freddissimo dinanzi a Cordaz, dopo aver vinto il duello fisico con Marrone. Splendido l’assist di Lukaku.

Alla mezzora, il centravanti belga è ancora protagonista, conducendo il contropiede che permette a Barella di mettere dietro un bel pallone per Lautaro, anticipato in extremis da Luca Marrone. Sfera in fondo al sacco, autogol e 2-1 per i nerazzurri. Nemmeno 5 minuti e gli ospiti pareggiano ancora, con Golemic che batte Handanovic dagli 11 metri.

Nella ripresa, Lautaro non ferma la su corsa e deposita in rete il gol del 3-2, finalizzando il passaggio di Brozovic. Nel finale, l’undici di Conte dilaga con i gol di Hakimi, Lukaku e il terzo sigillo di giornata di Lautaro Martinez. 6-2 il punteggio finale.

(Highlights di Inter-Crotone disponibili a breve)

Leggi anche:

Gol di Lautaro o Autogol di Marrone in Inter-Crotone al Fantacalcio?

Parma-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *