Gol di Lautaro o Autogol di Marrone in Inter-Crotone al Fantacalcio?

FANTACALCIO – Gol di Lautaro Martinez o autorete di Luca Marrone? È questo il dubbio degli appassionati in ottica fantacalcio, al 31′ del primo tempo di Inter-Crotone. Ecco la decisione ufficiale della Lega Serie A.

Dopo essere andata sotto, in virtù del primo gol in Serie A di Zanellato, la squadra allenata da Antonio Conte è riuscita a pareggiare con Lautaro Martinez e poi a realizzare il gol del 2-1: l’azione si è sviluppata dalla linea mediana del campo, grazie al recupero di Arturo Vidal, che ha imbeccato Lukaku, bravo a gestire la sfera e a servire l’ex Cagliari Barella. A tu per tu con Cordaz, il centrocampista sardo si allunga inizialmente la palla e poi la mette dietro per Lautaro, anticipato in extremis da Marrone.

È 2-1 per l’Inter ed è autogol dell’ex Juve. Al 36′, però, il Crotone ha trovato il pareggio con Golemic dagli 11 metri.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-CROTONE

Leggi anche:

Parma-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.