JUVENTUS-UDINESE STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Allianz Stadium di Torino la sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Juventus-Udinese. Arbitra l’incontro il sig. Piero Giacomelli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Udinese link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming mobile DAZN la sfida Juve-Udinese. Collegamento ore 14.45 con breve pre partita, ampio post gara con dichiarazioni dei protagonisti, opinionisti in studio e a bordocampo, highlights dell’incontro. La sfida Juventus-Udinese sarà un’esclusiva DAZN ma potrà essere seguita anche in diretta tv. Il tutto collegandosi al canale 209 del decoder Sky, sul canale DAZN1, soltanto gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Per tutti gli altri tifosi che vorranno guardare la partita sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv dagli store iOs e Android.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Udinese saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Udinese basterà cliccare sul link sottostante.
JUVENTUS-UDINESE STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Udinese
La Juventus per dimenticare immediatamente la sconfitta precedente in casa contro la Fiorentina per 0-3. I bianconeri si trovano addirittura a meno 12 dalla vetta occupata dall’Inter di Antonio Conte. La vittoria è l’unico risultato a disposizione della squadra di Pirlo per sperare di rimanere ancorati alla lotta per lo Scudetto. L’Udinese sta giocando un ottimo calcio e si trova in un’ottima posizione di classifica in questo campionato, dove l’obiettivo rimane ovviamente la salvezza. La squadra di Luca Gotti ha collezionato 15 punti finora, dodicesima in classifica.
Nelle fila dei Campioni d’Italia è apparso recuperato De Ligt, dopo che l’olandese aveva lasciato il campo contro la Fiorentina nell’ultima gara di campionato del 2020 claudicante per un lieve affaticamento muscolare. De Ligt dovrebbe partire titolare in difesa, completata da Bonucci, Danilo e Alex Sandro complice anche l’assenza per squalifica di Cuadrado. In mediana dubbi da sciogliere per mister Pirlo: a partire dal pieno recupero di Arthur che si gioca un posto con Bentancur oltre a decidere se confermare Kulusevski tra i titolari dopo la buona prova di Parma poi può trovare posto dal 1′ Ramsey a svantaggio di Chiesa. In attacco Dybala per far coppia con Cristiano Ronaldo, non convocato Morata. Esclusione per Rabiot: non tecnicamente squalificato, ma di fatto non è neanche idoneo a scendere in campo.
Pesano le assenze in difesa dello squalificato Becao e dell’infortunato Nuytinck, mister Gotti schiererà un terzetto inedito formato da De Maio, Bonifazi e Samir. In regia Arslan rimane favorito sulla concorrenza di Walace e Mandragora, dal 1′ ai suoi lati ci saranno De Paul e Pereyra. Fasce presidiate da Larsen e Zeegelar, panchina per Ter Avest e per il ristabilito Molina. In attacco Lasagna cerca conferma per affiancare Pussetto, ancora dolorante al piede per un edema osseo Deulofeu che non è stato inserito nell’elenco dei convocati.
Leggi anche:
Benevento-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Parma-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)
Parma-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)