YSport

Benevento-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

BENEVENTO-MILAN STREAMING – Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena alle ore 18.00 la sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, Benevento-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Benevento-Milan link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Benevento-Milan. Collegamento ore 17.30 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, giocatori e allenatori, highlights. Sarà possibile guardare Benevento-Milan in diretta tv sul canale 201 e 251 del decoder Sky. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’applicazione è scaricabile da tutti ma ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.

Il match Benevento-Milan sarà ascoltabile in diretta radio su Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Benevento YSport vi offrirà la webcronaca in diretta testuale dell’incontro, con aggiornamenti sul sito benevento.ysport.eu.

Per accedere alla diretta di Benevento-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Benevento-Milan

Nei sanniti è recuperato Hetemaj, invece nuovo forfait di Iago Falque che proverà a tornare arruolabile per il turno di campionato del 6 gennaio. Il centrocampista finlandese cerca posto nell’11 di partenza, per completare il reparto con Ionita e Schiattarella. In difesa Tuia può essere preferito a Foulon, conferma poi per Barba con Letizia e Glik. In avanti Lapadula assistito da Caprari e Insigne, ma per quest’ultimo è vivo il ballottaggio con Improta. Non convocati Maggio e Viola.

Pesa l’assenza per squalifica di Theo Hernandez, occasione per Dalot sulla sinistra di difesa mentre al centro può rivedersi Kjaer tornato in settimana a lavorare con il gruppo dopo aver risolto un guaio muscolare che lo ha tenuto fuori nel mese di dicembre. In mezzo al campo riecco Kessiè al fianco di Tonali. Linea di trequarti che dovrà ovviare all’assenza dell’infortunato Saelemaekers, che potrebbe essere rimpiazzato da Castillejo che ha recuperato dall’indurimento al polpaccio lamentato prima di Natale contro la Lazio ma alternativa allo spagnolo sulla destra rimane Diaz. Da prima punta potrebbe agire Leao, sulla sinistra offensiva invece ci sarà Rebic. Indisponibili inoltre Ibrahimovic, Bennacer e Gabbia.

Leggi anche:

Parma-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Gol di Lautaro o Autogol di Marrone in Inter-Crotone al Fantacalcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *