La pesante sconfitta interna nel match salvezza contro il Crotone ha messo a serio rischio la panchina di Fabio Pecchia. Il Presidente Setti si è preso una notte di riflessione per decidere il futuro del tecnico di Formia e del Direttore Sportivo Fusco, pesantemente contestati durante e dopo la partita di ieri.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel caso in cui il tecnico pontino dovesse essere esonerato dal presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, il successore potrebbe essere Edy Reja. Per il tecnico goriziano si tratterebbe di un ritorno, dato che ha già allenato il Verona in Serie B nella stagione 1992-93, classificandosi al dodicesimo posto. E’ lui il preferito per l’eventuale sostituzione di Pecchia, mai così vicino all’esonero da quando siede sulla panchina dell’Hellas.
Oltre a Reja, circola il nome anche di Domenico Di Carlo. L’ex allenatore di Sampdoria, Cesana e Chievo è stato avvistato in tribuna ieri per assistere alla sconfitta contro il Crotone. Ora la decisione spetta a Setti.
Leggi anche:
Analisi Verona-Crotone 0-3: l’Hellas ha toccato il fondo
Verona, il ds Fusco: “Esonero Pecchia? Stiamo decidendo cosa fare”
Verona-Crotone 0-3: le dichiarazioni di Walter Zenga nel post partita