Fabio Grosso sarà il Nuovo Allenatore del Verona

Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore dell’Hellas Verona. Dopo la permanenza di Marchetti a Cittadella e la conseguente riconferma anche di Roberto Venturato come allenatore, l’ex campione del mondo è rimasto l’unico candidato in lizza, e a giorni sarà ufficializzato dalla società gialloblu.

GROSSO ALLENATORE DELL’HELLAS VERONA

L’ultimo scoglio da superare è rappresentato dal contratto che vincola Grosso alla società pugliese per un altra stagione. La clausola di due milioni di euro per svincolarlo sarà bypassata grazie all’acquisto per una cifra vicina ai 500.000 euro del difensore classe 1993 Stefano Sabelli.

La proposta è stata recapitata al Verona, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dopo un incontro avvenuto ieri sera a Roma tra il Presidente del Bari Giancaspro e il direttore sportivo Sogliano. L’ex giocatore del Carpi, pupillo di Grosso, sembra la merce di scambio ideale per portare Grosso finalmente a Verona. Nelle prossime ore sono attese delle novità.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Fares ad un passo dalla Spal

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!