Una delle poche note liete dell’ultima disastrosa stagione dell’Hellas Verona è stata sicuramente Simone Calvano, centrocampista classe 1993 scuola Milan. Inizialmente fuori rosa, Calvano è stato inserito in lista lo scorso novembre a causa dell’infortunio occorso a Mattia Zaccagni.
Nell’ultima stagione Calvano ha totalizzato 15 presenze, quasi tutte maturate nella seconda parte del campionato. Su di lui, negli scorsi giorni, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è registrato l’interesse dell’Empoli di Andreazzoli. I toscani sono riusciti a raggiungere la massima serie dopo una sola stagione dalla retrocessione con una cavalcata impressionante nella seconda parte dell’anno, e ora sono a caccia di un centrocampista per affrontare al meglio la Serie A nella prossima stagione.
Oltre all’Empoli, sull’ex centrocampista di Reggiana, Albinoleffe e Pistoiese, ha messo gli occhi anche l’Atalanta. Gli orobici devono fare i conti con la partenza di Cristante in direzione Roma, e devono assolutamente rinforzare la rosa per poter ben figurare anche quest’anno in Europa League.
Leggi anche:
Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona
Calciomercato Verona: Fares ad un passo dalla Spal
Calciomercato Verona: Alex Ferrari in prestito alla Sampdoria
Calciomercato Verona: occhi puntati sul portiere Audero della Juventus