GP Azerbaigian Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita Tv8 (Formula 1 2022)

GP Azerbaigian Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita Tv8 (Formula 1 2022)

GP AZERBAIGIAN STREAMING – Tutto pronto per l’ottava gara del mondiale di Formula 1 2022. Dopo il Gran Premio di Monaco, in cui la Ferrari ha commesso un grave errore di strategia, vanificando una qualifica perfetta, il Circus fa tappa a Baku, per il GP dell’Azerbaigian. La gara andrà in scena domenica 12 maggio 2022 alle ore 13:00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio dell’Azerbaigian streaming gratis online e diretta tv.

GP Azerbaigian streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport, Telegram e differita Tv8

Sarà possibile vedere il Gran Premio dell’Azerbaigian in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 207 del decoder, Sky Sport F1 HD, sarà trasmesso l’intero Gran Premio con Paddock Live pre gara e Race Anatomy post gara. In telecronaca Carlo Vanzini con Marc Gené, coadiuvati da Roberto Chinchero, Matteo Bobbi, Mara Sangiorgio dai box ed il duo Federica Masolin-Davide Valsecchi. Si potrà inoltre seguire il GP Azerbaigian in streaming, live e video, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Soltanto chi possiede un abbonamento alla pay tv, tuttavia, potrà assistere alla gara sull’applicazione, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non è prevista alcuna diretta tv in chiaro del Gp Azerbaigian, così come non sarà disponibile nessuna diretta streaming gratis. La differita su Tv8 andrà in onda alle ore 18.00, ben cinque ore dopo l’inizio della gara. Per chi non vuole ricevere brutte sorprese in termini di spoiler riguardo i risultati, quindi, meglio non controllare i social network. Aggiornamenti live sulla gara in tempo reale saranno effettivamente pubblicati sul web. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

GUARDA GP AZERBAIGIAN STREAMING GRATIS

GP Azerbaigian: Favoriti, Quote e Pronostici Bookmakers

Secondo le principali agenzie di scommesse, sarà Max Verstappen il favorito sul circuito cittadino di Baku. Il pilota della Red Bull, leader del mondiale, vuole riscattarsi dopo il terzo posto a Montecarlo ed un suo successo è pagato 2,20 volte la posta. Il secondo favorito non può che essere Charles Leclerc (2,50), rivale dell’olandese nel mondiale e chiamato a reagire dopo due gare deludenti. Occhi puntati anche su Sergio Perez (7,00), a caccia del bis dopo il trionfo monegasco, e Carlos Sainz (10,00), secondo classificato nel Principato di Monaco. Quotate 26,00 infine le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, che precedono la McLaren di Lando Norris (34,00).

Leggi anche:

Stipendi Piloti Formula 1 2022: Quanto Guadagnano?

Calendario Formula 1 2022: Date e Orari Gran Premi, Prossime Gare

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.