PALERMO-PADOVA STREAMING RAIPLAY – Si gioca domenica 12 giugno 2022 la finale di ritorno dei playoff di Serie C 2022. Calcio d’inizio alle ore 21.15 presso lo “Stadio Renzo Barbera” di Palermo, dove si affronteranno il Palermo Calcio ed il Calcio Padova. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per guardare la partita in diretta Tv in chiaro e in streaming gratis online su RaiPlay.
Dove vedere Palermo-Padova streaming gratis online su RaiPlay e diretta Tv Sky e Eleven (Finale Playoff Serie C 2022)
Il match Palermo-Padova sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai 2. Inoltre, sarà possibile guardare la partita in streaming gratis online su RaiPlay, portale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di assistere alla gara senza alcun abbonamento. Palermo-Padova sarà inoltre trasmessa live in streaming su elevensports.it, sito di Eleven Sports Italia che permetterà ai suoi abbonati di seguire l’incontro in programma in Sicilia. Match che sarà infine trasmesso anche su Sky Sport e, di conseguenza, in streaming su SkyGo e NOW.
PALERMO-PADOVA STREAMING GRATIS RAIPLAY (LINK)
Le probabili formazioni di Palermo-Padova
Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore del Palermo, ovviamente favorito per la promozione in Serie B. La gara di sette giorni fa, tuttavia, è stata molto equilibrata e non è da escludere un possibile colpo esterno del Padova al Barbera. Ovviamente l’approccio alla sfida sarà diverso da parte di entrambe le squadre, visto che la posta in palio è altissima. Rosanero in campo con il classico 4-2-3-1: tra i pali Massolo, protetto da una linea difensiva a 4 da Giron, Marconi, Lancini e Buttaro. In mediana spazio a Dall’Oglio e De Rose, mentre in mediana agiranno Floriano, Luperini e Valente. L’unica punta sarà l’intoccabile Brunori, autore del gol vittoria all’andata e chiamato a trovare la via della rete anche davanti ai suoi tifosi. Il Padova risponde con un 4-3-3 con un tridente pesante composto da Bifulco, Chiricò e la punta Ceravolo. In mezzo al campo largo a Dezi, Ronaldo e Jelenic, mentre davanti alla porta difesa da Donnarumma figurano Germano, Valentini, Pelagatti e Gasbarro.
Ecco le probabili formazioni di Palermo-Padova:
Palermo (4-2-3-1): Massolo; Giron, Marconi, Lancini, Buttaro; Dall’Oglio, De Rose; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.
Padova (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Pelagatti, Gasbarro; Dezi, Ronaldo, Jelenic; Bifulco, Ceravolo, Chiricò.
Leggi anche:
Padova-Palermo Finale Playoff Serie C: Date e Orari di Andata e Ritorno (2021-22)
Highlights Padova-Catanzaro 2-1: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)