Highlights Padova-Catanzaro 2-1: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)

HIGHLIGHTS PADOVA-CATANZARO – I biancoscudati si aggiudicano il pass delle finali playoff, grazie alla punizione realizzata allo scadere dal solito Cosimo Chiricò. Si qualifica così il Padova di Massimo Oddo, eliminato il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Qui di seguito vi proponiamo gli highlights e i video dei gol del match, terminato 2-1 all’Euganeo.

Highlights Padova-Catanzaro 2-1: i Video dei Gol (Semifinale Playoff Serie C)

Primo tempo tutto di marca Catanzaro, con Cinelli e Verna bravissimi a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Iemmello veste i panni del regista offensivo, con Vandeputte e Sounas sempre pronti a gettarsi negli spazi concessi dalla retroguardia biancorossa. Alla mezzora è il momento buono per i calabresi: Biasci calcia addosso a un difensore di casa, Sounas raccoglie la corta respinta e senza pensarci su due volte punisce Antonio Donnarumma, scaricando in porta il gol dello 0-1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleven Sports Italia (@elevensportsit)

(Video: Eleven Sports Italia)

Nella ripresa, forcing del Padova dettato dai nuovi entrati: uno di questi è Felipe Curcio, il più lesto di tutti sul corner che vale l’1-1 a circa 20 minuti dalla fine. Ed è proprio ad un passo dal traguardo che il Padova centra il bersaglio grosso: Chiricò si carica sulle spalle la squadra e al minuto 97 beffa Branduani con una punizione deliziosa sul palo del portiere giallorosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleven Sports Italia (@elevensportsit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *