Giocatore della Salernitana positivo al Coronavirus?

SALERNITANA – All’alba del ritiro pre-season, è già scattato il primo allarme in casa granata: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe risultato positivo al Coronavirus Valerio Mantovani.

Dopo i diversi tamponi positivi registrati in Serie A nelle ultime 48 ore, senza dimenticare quanto svelato in giornata dal Presidente del Brescia Massimo Cellino, potrebbe aver contratto il Covid-19 anche il difensore della squadra granata, entrando in contatto con una persona già positiva al Coronavirus. A riferirlo è proprio il noto quotidiano sportivo italiano.

Mantovani è attualmente in isolamento fiduciario e rispetterà la quarantena come da protocollo, sino a quando non riceverà l’esito degli ultimi tamponi effettuati. Entro domani il riscontro. In caso di negatività, il giocatore potrà nuovamente raggiungere i suoi compagni di squadra e riprendere gli allenamenti sul campo.

Leggi anche:

Petagna positivo al Coronavirus: il comunicato del Napoli

Allenatori Serie B 2020-21: Castori-Salernitana, Dionisi all’Empoli

Spezia promosso in Serie A

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.