Giocatore della Salernitana positivo al Coronavirus?

SALERNITANA – All’alba del ritiro pre-season, è già scattato il primo allarme in casa granata: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe risultato positivo al Coronavirus Valerio Mantovani.

Dopo i diversi tamponi positivi registrati in Serie A nelle ultime 48 ore, senza dimenticare quanto svelato in giornata dal Presidente del Brescia Massimo Cellino, potrebbe aver contratto il Covid-19 anche il difensore della squadra granata, entrando in contatto con una persona già positiva al Coronavirus. A riferirlo è proprio il noto quotidiano sportivo italiano.

Mantovani è attualmente in isolamento fiduciario e rispetterà la quarantena come da protocollo, sino a quando non riceverà l’esito degli ultimi tamponi effettuati. Entro domani il riscontro. In caso di negatività, il giocatore potrà nuovamente raggiungere i suoi compagni di squadra e riprendere gli allenamenti sul campo.

Leggi anche:

Petagna positivo al Coronavirus: il comunicato del Napoli

Allenatori Serie B 2020-21: Castori-Salernitana, Dionisi all’Empoli

Spezia promosso in Serie A

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.