YSport

Allenatori Serie B 2020-21: Castori-Salernitana, Dionisi all’Empoli

ALLENATORI SERIE B – Girandola di panchine in vista del prossimo campionato cadetto: la stagione sportiva 2020-21 vedrà sicuramente protagonisti Fabrizio Castori e Alessio Dionisi, pronti a dare l’ok definitivo rispettivamente a Salernitana ed Empoli.

I campani, dopo aver chiuso l’annata senza centrare i playoff e salutato mister Gian Piero Ventura, hanno puntato tutto su Fabrizio Castori. Il tecnico ex Carpi si è meritato la riconferma in Serie B, sfiorando un autentico miracolo sportivo alla guida del Trapani, retrocesso in Lega Pro a causa dei 2 punti di penalizzazioni inflittigli dalla Procura Federale. Trattativa ai dettagli col tandem Lotito-Mezzaroma.

Il Venezia, invece, ha compreso la volontà di Alessio Dionisi e ha lasciato andare il giovane trainer ex Imolese: direzione Empoli, una delle delusioni dell’ultimo campionato cadetto, vista l’eliminazione dai playoff incassata contro il ChievoVerona. Paolo Zanetti è l’obiettivo numero uno dei veneti per il dopo Dionisi, ma occhio alla concorrenza della Virtus Entella, che ha già salutato Roberto Boscaglia (firma in arrivo con il Palermo in Serie C).

Leggi anche:

Ventura si è dimesso da allenatore della Salernitana: è Ufficiale

Boscaglia nuovo allenatore del Palermo Calcio

Verdetti Serie B 2019-20: Squadre Retrocesse in Lega Pro, Playoff e Playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *