CALCIOMERCATO SALERNITANA – Sono ore caldissime per il mercato della compagine granata, impegnata nel rinforzare l’organico a disposizione di mister Fabrizio Castori: è fatta per l’ingaggio di Gianluca Caprari e Ike Ugbo, rispettivamente in arrivo dalla Sampdoria e dal Chelsea. Per la difesa, invece, idea Martin Caceres.
Calciomercato Salernitana: è fatta per Caprari e Ugbo, contatti per Caceres
Secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, la Salernitana ha ormai chiuso l’affare Caprari con la Sampdoria: il brevilineo scuola Roma, reduce da una stagione in chiaroscuro con il Benevento, approderà in Campania con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Parallelamente, i granata hanno ottenuto il sì di Ike Ugbo per il trasferimento in Italia: trattativa ai dettagli con il Chelsea, nonostante l’inserimento del Genk.
Il DS Angelo Fabiani ha fatto un sondaggio anche per Martin Caceres, svincolatosi dalla Fiorentina lo scorso 30 giugno. Le richieste economiche del ragazzo, però, sono piuttosto elevate.
In attacco, resta complicata la pista Simy, complice la valutazione che ne fa il Crotone. Entro il 31 agosto, arriverà all’ombra dell’Arechi almeno un’altra punta di peso.
Leggi anche:
Calciomercato Salernitana, obiettivo Simy per l’attacco