GETAFE-AJAX – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per i sedicesimi di finale di UEFA Europa League. Si gioca Getafe-Ajax al Coliseum Alfonso Perez in Spagna. Arbitra il francese Ruddy Buquet. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Getafe-Ajax pronostico e quote
Una delle sfide più affascinanti del lotto di Europa League. Si affrontano il Getafe e l’Ajax, l’anno scorso semifinalista di Champions League. Gli olandesi, dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano di Chelsea e Valencia, partono come una delle favorite per la vittoria dell’Europa League. Nonostante ciò, non sono i favoriti secondo i bookmakers per la sfida contro il Getafe. Segno 1 offerto a 2.45, pareggio quotato a 3.40, vittoria dei lancieri pagata addirittura a 2.95.
Con l’Ajax nettamente superiore dal punto di vista tecnico e di organizzazione di gioco, potrebbe essere una buona puntata il segno 2. Occhio però a un Getafe che negli ultimi tempi è cresciuto tanto e si trova addirittura al terzo posto in Liga. La poca esperienza europea della squadra potrebbe influire. Almeno un gol dell’Ajax potrebbe essere assicurato.
Pronostico Getafe-Ajax: Segna Goal squadra ospite
Formazioni Getafe-Ajax
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Getafe (4-4-2): Soria; Nyom, Dakonam, Etxeita, Olivera; Etebo, Arambarri, Maksimovic, Cuccurella; Mata, Molina.
Ajax (4-3-3): Onana; Dest, Veltman, Martinez, Tagliafico; Van de Beek, Gravenberch, Eiting; Tadic, Babel, Promes.
Leggi anche:
Copenaghen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Cluj-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Club Brugge-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Shakhtar-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Eintracht-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)