YSport

Rangers-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Braga Pronostico – Torna finalmente l’Europa League, nella gara d’andata dei sedicesimi di finale il Braga farà visita ai Rangers. Partita in calendario giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21.00 nella magnifica e suggestiva cornice dell’Ibrox Stadium. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Rangers-Braga.

Rangers-Braga Pronostico

I Rangers sono al momento secondi in classifica in Scottish Premiership a dieci punti di distanza dagli acerrimi rivali cittadini del Celtic. Nell’ultimo turno del campionato i Rangers hanno vinto 1-0 in casa contro il Livingstone. Il Braga nel weekend ha invece ottenuto una prestigiosavittoria in casa del Benfica e occupa al momento il terzo posto nel campionato portoghese.

I favori del pronostico pendono dalla parte dei Rangers, forti anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.20, 3.25 per il pareggio e 3.30 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.05 volte la posta in palio.

Rangers-Braga Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Braga:

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Katic, Halliday; Jack, Davis, Arfield; Hagi, Morelos, Kent.

Braga (3-4-2-1): Matheus; Walace, Viana, Carmo; Esgaio, Palhinha, A. Horta, Sequeira; R. Horta, Trinçao; Paulinho.

Leggi anche: 

Getafe-Ajax: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Copenaghen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *