Georgia-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Georgia-Svezia Pronostico – Nell’8a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022 la Svezia allenata da Janne Andersson farà visita alla selezione della Georgia dell’ex Bayern Willy Sagnol, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Spagna, Grecia e Kosovo. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Georgia-Svezia, in programma giovedì 11 novembre alle ore 18.00 alla “Adjarabet Arena” di Batumi.

Georgia-Svezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

La Svezia guida il gruppo B con due punti di vantaggio sulla Spagna, e cercherà di mantenere la vetta per giocarsi la qualificazione diretta a Qatar 2022 nello scontro diretto in Spagna con due risultati su tre. Per l’occasione il CT Andersson ha convocato anche il fuoriclasse del Milan Zlatan Ibrahimovic, dopo l’infortunio al ginocchio che lo aveva costretto a saltare Euro 2020.

I bookmakers puntano tutto sugli ospiti, nettamente favoriti e a caccia di tre punti fondamentali per mantenere la testa del girone davanti alla Spagna: l’1 è quotato 7,00, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo esterno di Ibrahimovic e compagni vale 1,40 volte la posta. Ci aspettiamo una Svezia arrembante che tenterà di aggredire la Georgia sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sul 2 primo tempo a 1,85.

Georgia-Svezia Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Georgia-Svezia:

GEORGIA (4-3-3): Loria; Giorbelidze, Dvali, Kashia, Kakabadze; Gvilia, Kvekveskiri; Tsitaishvili, Okriashvili, Kvaratskhelia; Lobzhanidze. All. Sagnol

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Danielson, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Olsson, Albin Ekdal, Forsberg; Ibrahimovic, Isak. All. Andersson

Georgia-Svezia Dove Vederla

Georgia-Svezia non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni delle due nazionali a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Romania-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Russia-Cipro: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Armenia-Macedonia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro della Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *