Il Torino chiude il campionato con una bella vittoria per 2-1 allo Stadio Luigi Ferraris contro il Genoa, vanno in goal Iago Falque e Baselli.
Di seguito le pagelle dei Granata:
Milinkovic-Savic 6: Buona la prima in Serie A, anche se non è chiamato a compiere parate incredibili, probabilmente sul goal subito c’è incomprensione con la difesa.
Bonifazi 6: Partita tatticamente disciplinata e attenta per il centrale cresciuto nel vivaio Granata.
Nkoulou 6: Testato da centrale nella difesa a tre, bene fino alla rete con cui il Genoa accorcia le distanze.
Moretti 6: Come al solito fa valere la sua esperienza, per gli attaccanti avversari è difficile superarlo. (69′ Molinaro 6): Passerella finale anche per il terzino campano che gioca probabilmente la sua ultima gara con questi colori.
De Silvestri 5,5: Si fa vere meno del solito in fase di spinta, ma mette corsa e impegno al servizio dei compagni.
Rincon 6,5: Il venezuelano è una diga a centrocampo, sradica molti palloni agli avversari.
Baselli 7,5: Ritrova la via del goal e oltre a questo sforna un’ottima prestazione intessendo le trame di gioco della sua squadra. (77′ Acquah NV)
Ansaldi 5: L’espulsione fa precipitare il suo voto, fino a quel momento aveva infatti giocato bene e servito anche l’assist per il raddoppio del Toro.
Iago Falque 7,5: Trova il goal dell’ex e porta in vantaggio il Toro, ciliegina sulla torta di una stagione molto positiva. (64′ Edera 6,5): Vivacizza la partita con i suoi spunti.
Berenguer 6: Belle le sue incursioni palla al piede in velocità, commette però alcune sbavature di troppo.
Belotti 6: Si batte con la difesa avversaria, forse commette qualche fallo di troppo, ma propizia la rete del vantaggio.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, quale sarà il futuro dei portieri Granata?