GENOA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà venerdì 6 maggio 2022 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Genoa-Juve. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Genoa-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare la partita Genoa-Juventus in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN e Sky Sport sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Genoa-Juventus in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio di Genoa-Juventus sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Genoa-Juventus streaming online.
GENOA-JUVE STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus
Genoa al disperato tentativo di raggiungere la salvezza anche se la matematica potrebbe arrivare già in questa giornata. La squadra di Alexander Blessin dopo aver perso il derby contro la Sampdoria sembra condannata alla retrocessione in Serie B. La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, ha ormai terminato il campionato non avendo più nulla da chiedere. Conquistato il quarto posto, si attende soltanto la finale di Coppa Italia contro l’Inter per giocarsi un trofeo.
Nel Grifone mister Blessin potrebbe continuare a schierare l’attacco a due punte formato da Destro ed Ekuban, difficile invece il rientro tra i convocati per l’acciaccato Piccoli. Diga mediana formata da Badelj e Galdames complici le condizioni non ottimali di Sturaro; esterni dovrebbero essere impiegati Amiri e Portanova, ma restano vive le candidature di Gudmundsson e Melegoni. Dietro Criscito si gioca una maglia con Bani al centro, mentre sulle fasce agiranno Frendrup e Vasquez. In porta Sirigu. Recuperato Cambiaso, fa parte dei convocati.
Sono recuperati Cuadrado e De Sciglio che dovrebbero agire da terzini nello schieramento bianconero, infatti il colombiano è in pole su Alex Sandro per una maglia da titolare mentre è out Pellegrini dopo un colpo ricevuto nell’allenamento di martedì. Al centro poi Bonucci e la novità Rugani, preferito nel caso a De Ligt e Chiellini. Osserverà un turno di riposo invece Danilo. In mediana dal 1′ Miretti e Rabiot, cerca poi rilancio Arthur che dovrebbe far scivolare in panchina Zakaria. Nel tridente spazio per Kean e Dybala ai lati della punta Vlahovic, pronto così a subentrare a gara in corso Morata.
Genoa (4-4-2): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Amiri, Galdames, Badelj, Portanova; Ekuban, Destro. All.: Blessin.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All.: Allegri.
Leggi anche:
Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)